SATELLITE 27-28-29 Settembre 2013
Ciao a tutti i lettori dell’arengo and friends, l’intero collettivo bombart augura a tutti buone vacanze estive!
In questi mesi siamo indaffarati nella preparazione dell’evento di fine Settembre che prende il nome di SATELLITE 27-28-29 Settembre 2013.
È un evento che raccoglie in sè la volontà di rendere omogenee le diversità espressive dei componenti del collettivo BOmbart. Il fruitore verrà guidato in un esperienza multisensoriale che si svilupperà negli ambienti adiacenti la chiesa e partendo dal concetto di Paradiso-Inferno si propone di sviluppare nella mente dello spettatore un dialogo critico intorno allo stesso.
Esso nasce per avvicinare gli artisti agli ambienti espositivi del Comune di Crespellano. Durante la Fiera di Crespellano, evento già dalle origini dedicato all’arte, il collettivo si occuperà di organizzare 3 giornate di mostra presso gli ambienti di Chiesa Nuova (via provinciale 6 Crespellano). Negli ambienti della Chiesa esporrà l’insegnante di scenografia dell’accademia Nicola Bruschi, mentre negli spazi della canonica e del parco adiacente saranno presentate opere scultoree e installazioni sul tema “Inferno/Paradiso”. Si svilupperanno tre aree a tema: Inferno, Limbo e Paradiso, queste ultime due rigorosamente all’aperto.
Per visitare i luoghi espositivi telefonate a:
laura : 3460187956 oppure michele:3476637008
L’INAUGURAZIONE 28/09/2013
Alle 18 apriremo le danze!! aperitivo di vini, cocktail e birre forniteci dall’aiuto del Fashion Café e pizze cucinate a forno a legna da un cuoco amico del collettivo.
Dalle 19 inizierà il concerto dei French Kiss (abbiamo predisposto un palco e ottenuto il service dalla proloco), seguirà una pausa per poi riprendere con il concerto dei Mostri Sacri a cui seguirà la performance rumoristica industriale di Mario Crivellari e, come gran finale, il concerto dei Laila Muore.
A mezzanotte finisce l’evento al pubblico, ma seguiranno djset dedicato unicamente agli artisti e ai loro amici.
Gli artisti che vorranno partecipare dovranno:
− versare una quota partecipativa di 20 euro per coprire le spese di realizzazione
− inviare un’adesione al progetto entro e non oltre la data del 15 agosto
fatevi sentire bombe!!!
PROGRAMMA DEI 3 GIORNI
VEN. 27 siamo aperti dalle 15 alle 20
SAB. 28 aperitivo offerto e concerti dalle 18 assieme a “French Kiss & Aloha aloha beach”, “I Mostri Sacri” e “Laila Muore”; alle 22 performance rumoristica industrial di Mario Crivellari
DOM. 29 siamo aperti dalle 15 alle 20
VENITECI A TROVARE!